Shine Jewel Sei anelli di gemme solitarie. in argento sterling 925 per donna

€59.98
 46% di sconto
Modello:00019234
Rodiato argento 925 e taglio brillante argento. prova rigorosa della pelle passati. allergia. nichel libero e senza piombo; la casella di gioielli incluso lo rende un regalo perfetto. Ritorno & supporto: ci fornisce 30 giorni senza domanda indietro e scriveteci se avete domande. Al fine di fornire il miglior servizio possibile ai nostri clienti. abbiamo riunito un team eccezionale di esperti dedicati e innovatori che sono focalizzati su una cosa: ti aiuta a trovare il gioiello ideale in modo semplice e facile da capire. Anche se può sembrare banale. fornire un eccellente servizio clienti è essenziale per il lavoro che facciamo. Ci auguriamo che non esitate a contattarci con tutte le domande. Ci metteremo in contatto con voi in 24 ore. Si prega di notare: l'immagine può mostrare lievi differenze alla voce reale in termini di dimensioni. colore e consistenza. & # Xf076; il peso lordo del prodotto può talvolta variare a causa delle dimensioni o fabbricazione. & # Xf076; il prodotto è stato progettato per migliorare la vostra bellezza. aggiungere splendore a voi. & # Xf076; si tratta di un prodotto che dà un effetto wow. Un must nel vostro gioco di gioielli.
Metallo - solido 925 insieme dell'argento. (925 segno distintivo) ring set
Articolo peso lordo: 4.24 grammi circa (per pc)
Pietra preziosa: peridoto. smeraldo. topazio blu. quarzo fumè. labradorite. onice verde. forma - rotonda. 7 mm
100% garanzia di rimborso - shine gioiello è coperto da una garanzia al 100% che siete pienamente soddisfatti o rimborsati.
Confezioni regalo - viene fornito con scatola brillare gioiello per un regalo perfetto e prevenire graffi e ossidazione.