Seggiolone regolabile. pieghevole. per bambini - Seggioloni per bambini con 7 diverse altezze e sedile regolabile con imbracatura a 5 punti. piedini antiscivolo. gambe regolabili per bebè e bambini

€282.24

€59.98
 79% di sconto
Modello:00021658
Colore:Blue
CHTOYS è:sforzandosi di ricercare la qualità perfetta in ogni dettaglio;creazioni originali ed esclusive;materiali premium e resistenti;design alla moda facilmente coordinabili con il tuo design d'interniIl seggiolone CHTOYS combina eleganza e comfort per bambini da 6 mesi a 3 anni.Il tuo bambino sarà sistemato comodamente.Con un semplice gesto. lo schienale è inclinato di 5 gradi. per offrire un comfort ottimale al bambino durante le diverse fasi della crescita o della giornata.Il vassoio per seggiolone CHTOYS è regolabile anche in 7 posizioni diverse e il suo poggiapiedi a 3 diverse altezze.Il vassoio è pieghevole per adattarsi a tutti i tavoli.Il seggiolone diventa ultra compatto una volta piegato. ed è facile da trasportare e da riporre.
REGOLABILE E PIEGHEVOLE - Il seggiolone CHTOYS baby. che cresce con il bambino fino ai primi anni. è molto facile da regolare con 5 posizioni per lo schienale reclinabile. 3 posizioni per il poggiapiedi e 7 diverse altezze del sedile: il bambino può mangiare in totale comodità :)
SALISCENDI SOTTO SALVAGUARDIA PULITA - I nostri seggioloni per bambini sono dotati di un vassoio in plastica rimovibile. privo di BPA e un cuscino in poliuretano per una pulizia rapida e facile. e possono essere ripiegati in pochi secondi per risparmiare spazio quando sono non in uso: rendi la vita più facile
SICUREZZA E QUALITÀ PER IL BAMBINO - Tutti i nostri seggioloni per bambini sono certificati EN 14988 con un vassoio di plastica che è garantito senza BPA. la loro costruzione solida e materiali resistenti assicurano che siano sicuri per neonati e bambini fino a 15 kg per l'alimentazione o spuntino: dai loro la qualità che meritano
CONVIENE LE TUE POLTRONE DEL BAMBINO IN UNA SEDIA REGOLARE PER I PASTI A TAVOLA - Una volta che il bambino è legato saldamente al sedile con l'imbracatura. puoi rimuovere il tavolino e posizionare la sedia sul tavolo della famiglia: aiuta il bambino a sviluppare buone abitudini alimentari