FLAMEER Vassoio Per La Cena Per Bambini Divisi Stoviglie Per Piatti Divisori Per Piatti - Auto Dei Cartoni Animati

€21.58

€12.93
 40% di sconto
Modello:00021639
Acquistate prodotti. FLAMEER Vi offre più protezione per goderVi la vita migliore.Descrizione: - CIBO FELICE - I bambini sono notoriamente dei palati schizzinosi! Fortunatamente. il piatto per la cena rende il momento dei pasti divertente da aiutare con i tuoi problemi di tavolozza schizzinosa. offre un modo eccitante di servire i pasti ai tuoi piccoli. così in realtà mangeranno il loro cibo. - ECCELLENTE COSTO - Piatto da pranzo diviso per bambini con ciotola. tazza. cucchiaio e forchetta. acquisto One-stop! - SICUREZZA IN PRIMO LUOGO - La sicurezza dei bambini è la nostra priorità assoluta. Ecco perché abbiamo realizzato la nostra lastra antiaderente in fibra di bambù priva di BPA. PVC. e phthlalates. che attraverso FDA. LFGB e altre certificazioni internazionali di qualità. così puoi stare tranquillo sapendo che i tuoi bambini usano solo i materiali più sicuri disponibili. - MANGIARE. PULIRE E ANDARE - Come genitore. il tuo programma non si ferma mai! Lavoro. scuola. asilo nido. giochi - è incredibile quanto velocemente si riempie la giornata! Ecco perché abbiamo fatto in modo che il piatto durevole per neonati sia facile da pulire. Basta lavarlo con sapone e acqua tiepida o buttarlo in lavastoviglie per una pulizia più accurata!specificazione: - Materiale: fibra di bambù - Colore: multicolore - Dimensioni: ca. 215x214x97mm / 8.46x8.42x3.81inchLa confezione include:Piatto da pranzo diviso in 1 pezzoCiotola 1 pezzoCoppa 1 pezzoCucchiaio da 1 pezzoForchetta 1 pezzoNota:A causa della luce e della differenza di impostazione dello schermo. il colore dell'articolo potrebbe essere leggermente diverso dalle immagini.Si prega di consentire una leggera differenza di dimensione dovuta alla diversa misurazione manuale.
La confezione include: Piatto da pranzo diviso in 1 pezzo Ciotola 1 pezzo Coppa 1 pezzo Cucchiaio da 1 pezzo Forchetta 1 pezzo

È interessante? Vedi anche ...