Ultime dall'Associazione

I RELATORI DEL CONVEGNO SULL’AGRICOLTURA DEL FUTURO A CASTENEDOLO

Articolo Montichiari week di Venerdi 27 Ottobre 2017 su “mostra agricola 4° di Ottobre 2017

Articolo in omaggio al nostro Vicepresidente Geom. Diego Gorni impegnato ENCOMIABILMENTE oltre che nell’associazione Carmagnola anche nella Protezione Civile di Rezzato e in molte altre realtà sociali;

Articolo in omaggio al socio fans Corrado Martinetti appassionato di aereonautica militare di Montichiari week di Venerdi 22 settembre 2017