La Battaglia di Treponti nel 158° anniversario

Partecipata e intensa cerimonia presso il Ponte della Lupa per ricordare l’eroe Narciso Bronzetti. Interessante e coinvolgente per gli appassionati di storia risorgimentale la presentazione del libro alla presenza di illustri ospiti, dell’autore Valotti e di una folta rappresentanza di rievocatori in costume d’epoca. Grande e tradizionale ricordo nel 158 anniversario della Battaglia di Treponti dall’Associazione Carmagnola sempre ricordata e celebrata con i Sindaci di Castenedolo e di Rezzato.