L'Associazione Culturale Carmagnola si presenta

L'Associazione Culturale Carmagnola ha lo scopo di sviluppare e divulgare la conoscenza di ogni forma d'arte, dello spettacolo e attività ricreative in genere nel territorio castenedolese.

Intende in particolare promuovere la conoscenza, la tutela e la valorizzazione delle risorse storiche, culturali, ambientali ed artistiche del nostro territorio, delle usanze, delle tradizioni e culture locali al fine di tenere viva la memoria del passato.

Dove siamo: Via Pisa n. 42 25014 Castenedolo BS

Contatti: 334.53.39.353; mail: associazione.carmagnola@outlook.it

Visualizzazione ingrandita della mappa

L'Associazione Culturale "Carmagnola" si è costituita in data 2 aprile 2008 ed è stata presentata alla cittadinanza presso la Sala Civica dei Disciplini in data 20 aprile 2008.  (a fianco la foto del Direttivo eletto a maggio 2016 che guiderà l'Associazione Culturale Carmagnola fino a Maggio 2018)

Presidente :  Giuliano Filippini

Vice           :  Roberto Fietta
tesoriere   :  Mariarosa Filippini
segreteria :  Bianchi Daniela
Novelli Guido
Diego Gorni
Masseroli Otilio
Vanni Angelo

In Data 7 maggio 2008 è stato predisposto l'atto di costituzione e lo Statuto dell'Associazione, entrambi giuridicamente registrati all'Ufficio di Brescia 2 in data 4 giugno 2008 al nr 6121 serie 3.

L'Associazione ha sede in Via Pietro Pisa, 42 (Castenedolo), presso i locali di proprietà del Comune.

Attachments:
FileFile size
Download this file (Origini del nome dell'Associazione Carmagnola.pdf)Origini del nome dell'Associazione Carmagnola.pdf1568 Kb